Tutto pronto per il 45° del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè che si terrà dal 20 al 24 gennaio 2024 alle Fiera di Rimini. Presente anche quest’anno l’azienda molisana Dolceamaro dei fratelli Claudio e Silvano Papa con Papa Confetti e Cioccolato e Cuorenero.

Da oltre 40 anni, Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

A Rimini sono attesi oltre 500 top buyer da 84 paesi, provenienti dal continente asiatico, in particolare dal Medio Oriente (Turchia, Emirati Arabi, Iraq), Asia Centrale (tra i paesi più rappresentati India, Uzbekistan, Georgia), Sud Est Asiatico (in particolare da Filippine, Tailandia, Indonesia), e Cina. Dall’Europa (in prevalenza da Spagna, Romania, Portogallo), dalle Americhe (Stati Uniti e Canada), Centro e Sud America (con Perù, Brasile, Messico tra i paesi più rappresentati), dall’Africa (in prevalenza da Egitto, Algeria, Tunisia), dall’Oceania.

Vi aspettiamo allo stand n. 198, posizione B3!