Torna dal 3 al 6 maggio “Cibus“, il grande evento dedicato all’agroalimentare Made in Italy che si svolge ogni anno a Parma. Tra gli operatori presenti non poteva mancare l’azienda molisana Dolceamaro, anche stavolta presente con i suoi due principali brand, Cuorenero e Papa Confetti e Cioccolato. Cibus sarà l’occasione per presentare alcune delle novità di Papa Confetti tra cui le Latte mentre per quanto riguarda Cuorenero si darà spazio a macarons e donuts, due dei prodotti di punta.

Qualche info su Cibus

Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici. I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.

Vi ricordiamo che per partecipare occorre acquistare un biglietto online. Tutti i costi e le modalità sono consultabili qui.

ACQUISTA I BIGLIETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Commenti sul post