Dolceamaro al WTCE 2018, l’evento mondiale del travel catering

WTCE 2018

Dal 10 al 12 Aprile ci trovate ad Amburgo per l’evento WTCE 2018, la manifestazione che raccoglie le più importanti aziende impegnate nel travel catering.

Torna ad Amburgo il WTCE 2018 (World Travel Catering & Onboard Service), l’evento internazionale dei prodotti alimentari per i passeggeri.

In aereo come in treno, il viaggio è sempre più piacevole se accompagnato da una delle delizie firmate Dolceamaro, ed è per questo che parteciperemo a questa manifestazione con il nostro neonato brand di prodotti da cortesia dedicato ai viaggiatori: Coffee Time.

Con Coffee Time ci rivolgiamo al mondo dell’Horeca (Hotel, Restaurant, Café) con tante nuove dolcezze monodose come chicchi di caffè, cereali senza glutine e mandorle e nocciole ricoperti di cioccolato. Coffee Time proporrà un’immagine nuova e molto accattivante, che affiancherà il nostro brand storico Papa Confetti e Cioccolato così come i coloratissimi macarons e le deliziose praline di Cuorenero.

WTCE 2018
WTCE 2018: le novità

L’evento inaugura su una scia ottimista di previsioni di crescita del settore viaggi e trasporti, sia per quanto riguarda il trasporto aereo che quello su terra.

Al WTCE 2018 si potranno trovare tutti i tipi di prodotti da viaggio, dal beauty ai giochi, dal cibo alle bevande. Tuttavia l’enfasi dell’edizione 2018 sarà posta sugli snack, sia dolci che salati, che da una recente ricerca risultano essere al secondo posto tra i prodotti alimentari più venduti dalle compagnie aeree.

WTCE 2018

WTCE 2018: dove trovarci

Dal 10 al 12 Aprile vi aspettiamo allo stand 2C31 nella Hall 2 del WTCE 2018 di Amburgo, la manifestazione che raccoglie le più importanti aziende impegnate nel travel catering.