Vi aspettiamo al Vebo 2018 con tante novità

vebo 2018

Sono previsti oltre 250 espositori italiani e internazionali a Vebo 2018, la più grande esposizione italiana dedicata alla bomboniera, agli articoli da regalo e all’oggettistica per la casa.

In programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 all’ 8 ottobre, Vebo 2018 è l’occasione per presentare le nuove collezioni 2019, sancendo quali saranno le ultime tendenze su materiali, colori, gusti e stili dell’anno che verrà.

vebo 2018
confetti vebo 2018

Vebo 2018: PAPA Confetti presenta una novità entusiasmante.                               

Preparate i cuori per accendere una nuova,  inebriante passione.

In questo clima spumeggiante di novità ed anticipazioni, PAPA presenterà una linea di confetti pregiati che vuole rivoluzionare il mondo della confetteria, permettendo a tutti coloro che visiteranno il rinomato brand al Padiglione 1, Stand 121, di cogliere i primi frutti di un’annata che si annuncia ricca e golosa.

I tanti visitatori potranno partecipare al lancio di quello che si preannuncia come un modo tutto nuovo di concepire lo sweet table da cerimonie.

Una linea di confetti che onora lo stile e il gusto italiani e vuole raccontare il nostro Paese ai tanti operatori internazionali che visiteranno Vebo 2018 e far riscoprire ai tanti Italiani presenti l’orgoglio del dolce vivere italiano.

Non vi resta che passare a provarli al nostro stand a Vebo 2018!