Papa Confetti e Cioccolato, Natale di solidarieta

Amici, siamo molto orgogliosi di annunciarvi che in occasione del Natale 2013 riparte la Campagna di solidarietà del Gruppo FS Italiane per raccogliere fondi per la ristrutturazione l’Ostello Caritas “Don Luigi Di Liegro” di Roma Termini. Con il ricavato speriamo di ampliare gli spazi dedicati all’assistenza e migliorare i servizi per i tanti sfortunati che cercano calore e un rifugio sicuro alla Stazione Termini.

Nei giorni scorsi, l’iniziativa è stata presentata al Vicariato di Roma dal Cardinale Agostino Vallini, Vicario del Santo Padre per la Diocesi di Roma, da Mauro Moretti, Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato Italiane e da Monsignor Enrico Feroci, Direttore della Caritas diocesana di Roma [nelle foto, i promotori dell’iniziativa assieme a Claudio Papa in rappresentanza dell’Azienda]

Partecipa all’iniziativa, il contributo di ciascuno può fare la differenza.

Come sempre, i volontari del Gruppo FS Italiane affiancheranno quelli della Caritas raccogliendo contributi a bordo delle Frecce, offrendo confezioni di cioccolatini Papa ai viaggiatori. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare all’iniziativa benefica: un piccolo contributo da parte di ciascuno può fare la differenza!