Papa Confetti e Cioccolato a ISM 2018

By 8 Gennaio 2018 Febbraio 15th, 2018 manifestazioni

Dal 28 al 31 Gennaio ci trovate allo stand A10 nella Hall 4.2 di ISM 2018 Colonia, la fiera dolciaria più grande d’Europa!

La Dolceamaro Srl con il suo brand storico Papa Cioccolato e Confetti partecipa anche quest’anno alla fiera dolciaria ISM 2018 presentando a Colonia i suoi prodotti di alta confetteria italiana e il cioccolato più pregiato.

ISM 2018 è un appuntamento imperdibile per i professionisti dell’arte dolciaria, una fiera ma anche un importante momento di confronto tra aziende di tutto il mondo che lavorano quotidianamente per diffondere i sapori delle antiche tradizioni dolciarie del loro territorio.

ISM 2018 è un’importante vetrina internazionale in cui la Dolceamaro Srl con il brand Papa Cioccolato e Confetti da anni trasmette ad un pubblico internazionale l’eccellenza dell’alta confetteria italiana e del cioccolato di qualità.

Giunta alla sua 48° edizione, ISM 2018 raccoglie eccellenze dolciarie da più di 70 paesi: cioccolato, pasticceria, caramelle, gelati ma anche salatini e snack a base di carne, pesce, frutta e verdura. Una selezione di prodotti ampissima che però, come sempre, lascia intravedere al suo interno quelli che saranno i trend dell’industria dolciaria del 2018: biologico, fair trade, vegano, gluten free, artigianale, senza zucchero, salutistico, nuovi formati e gusti originali.

Perchè ISM 2018 è soprattutto questo: l’occasione che ci permette di restare aggiornati sui nuovi trend internazionali di mercato per poter continuare ad essere una delle aziende italiane maggiormente all’avanguardia nella ricerca e nella produzione delle eccellenze dolciarie del territorio. 

ISM 2018: Dove trovarci

Dal 28 al 31 Gennaio vi aspettiamo allo stand A10 nella Hall 4.2 con tutti i prodotti del brand storico Papa Cioccolato e Confetti.