Confetti Papa, Cuorenero e CoffeeTime a ISM, il Salone internazionale dell’industria dolciaria…ecco dove e quando trovarci!

By 20 Gennaio 2019 21 Gennaio, 2019 manifestazioni, news

Riparte con la giusta carica il nuovo anno di Confetti Papa, Cuorenero e CoffeeTime. Un 2019 dedicato, ancora una volta, al gusto, agli eventi e alla presentazione dei nostri prodotti in giro per il mondo. Dal 27 al 30 gennaio i tre brand saranno presenti con i loro stand al Salone Internazionale della Subfornitura dell’Industria Dolciaria e degli Snack, ISM, giunta alla sua 49esima edizione, che racchiude l’intera filiera del mondo dolciario e degli snack.

Queste praline confettate con un cuore di crema di vino ricoperto da cioccolato fondente sono nate dal nostro amore per la cultura e la tradizione italiana, di cui il buon vino è il protagonista indiscusso.

Grazie alla completa concomitanza con ProSweets Cologne, Colonia diventerà per 4 giorni il punto di incontro di tutta l’industria dolciaria internazionale, permettendo ad appassionati, buyers e imprenditori di conoscere nuove aziende e di stringere accordi commerciali.

Spazio dunque alle innumerevoli collezioni di confetti di Papa, con i suoi Bianchi d’Avola, i Gran Cru o le di Vin Gocce, ma anche ai macarons coloratissimi e golosissimi di Cuorenero e, infine, alla selezione gourmet di CoffeeTime.

Con quest’ultimo brand – il più giovane – ci rivolgiamo al mondo degli hotel, dei ristoranti e dei cafè, con dolci monoporzioni di chicchi di caffè, cereali, mandorle e nocciole ricoperte di cioccolato.

A Colonia si prevede una grossa affluenza: nella passata edizione, la 48esima, sono stati 38 mila gli operatori arrivati da oltre 140 paesi. Forte anche la presenza di visitatori stranieri che ha toccato il 67%. Una vetrina internazionale che è uno stimolo per la nostra azienda, costantemente alla ricerca di novità e desiderosa di soddisfare costantemente, in ogni parte del mondo, gli appassionati del gusto.

Passate a trovarci, vi aspettiamo numerosi!